Ho appena visto il film e poi ho capito che l'ultima canzone suona così familiare. E ovviamente è stata una così grande sorpresa quando ho capito di conoscere già questa canzone e per caso (sì, certo) ho trovato il film e la colonna sonora di Miyavi san. Cosa posso dire del film, prima ho pensato che fosse un po 'lento e guarderò solo la macellazione fino alla fine. Poi sono rimasto sorpreso quando le cose si sono rivoltate contro Anotsu Kagehisa, ma devo dire che ogni personaggio è stato grande e al suo posto. Questo film merita assolutamente il voto massimo e più persone lo guardano. Saluti! Pensando che questo sarà un grande film sui samurai, se ne andrà 7 su questo IMDb, dopo aver visto questo film è solo un altro merdoso film a buon mercato in Giappone. l'azione è mediocre, a molto parlare quando l'azione. schermo anche non molto buona trama inspiegabile troppo salto e dialogo non chiaro <br/> <br/> ne do 1 perché questo è un brutto film samurai che io abbia mai avuto. Manji, un samurai molto abile, viene maledetto dall'immortalità dopo una leggendaria battaglia. Frequentato dal brutale omicidio di sua sorella, Manji sa che solo combattere il male potrà riguadagnare la sua anima. Promette di aiutare una giovane ragazza di nome Rin vendicare i suoi genitori, che sono stati uccisi da un gruppo di maestri spadaccini guidati dallo spietato guerriero Anotsu. La missione cambierà Manji in modi che non potrebbe mai immaginare: il 100 ° film del maestro regista Takashi Miike. Mugen no jûnin è fatto al 100% per i fan che amano questo tipo di film con le scene di recitazione e azione più esagerate in cui un uomo va contro 5.000 persone e li uccide tutti. La recitazione in questo film è noiosa, i combattimenti con la spada erano blandi e mi sono annoiato dai primi 5 minuti. Non perdere tempo con questo a meno che non ti sia piaciuto il manga. (0/10) Takashi Miike è noto per la sua grande regia e "Blade of the Immortal" & quot; dimostra ancora una volta, di cosa è capace quest'uomo quando si tratta di sequenze di combattimento / battaglie di grande insieme. La fotografia è mozzafiato in alcune parti, mi è particolarmente piaciuta l'apertura, girato in bianco e nero - mi ha ricordato le vecchie opere di Akira Kurosawa. Se solo la parte narrativa di questo film fosse così ben congegnata come queste scene di lotta. Onestamente, ci sono così tanti difetti nella sceneggiatura, ho smesso di contare dopo gli 80 minuti di questo film. Primo: La nostra protagonista è una bambina totalmente inutile, antipatica, lamentosa, che non lavora affatto in questo tipo di trama. Ho capito l'idea dietro al suo personaggio (pescare fuori dall'acqua, ecc.), Ma non potevo connettermi con lei a livello emotivo. Non era abbastanza interessante (l'attrice era eccezionale, quindi non biasimarla). Voglio dire, tu hai tutti questi esseri sopraffatti nella trama, ma l'unico "umano" quotato; il personaggio non serve abbastanza bene come personaggio principale? Questo è un grosso problema. Secondo: ci sono troppe situazioni nella storia, in cui manca qualsiasi tipo di set-up. A volte le cose accadono senza una spiegazione adeguata. I personaggi cambiano idea senza alcun ragionamento dietro di esso. Terzo: il ritmo di questo film è completamente spento. Sembrava che stavo guardando Ben Hur a volte. Forse la rimozione di alcune scene di combattimento, sarebbe stata una buona soluzione per questo problema. Ultimo ma non meno importante, c'è solo un potenziale così tanto inutilizzato. Sì, lo so, questo film vuole essere come un divertente action-trashfest, ma avresti potuto davvero raccontare una storia emozionante e commovente con questo concetto. Manca un po 'di profondità reale. Anche se ci sono alcune scene interessanti sparse per tutta la storia (alcune interazioni tra pro e antagonista, l'ambiguità morale di certe azioni di personaggi - anche il conflitto di personaggi di Manji). Comunque, se vuoi vedere una buona storia di mentore per studenti, anche con personaggi abbastanza simili, allora vai a guardare & quot; Logan & quot ;. Potrebbe non avere scene di combattimento ben congegnate, ma per avere più cuore e una sceneggiatura migliore. & quot; Blade of the Immortal & quot; ha una sequenza di apertura mozzafiato, alcuni interessanti pezzi di storia e colpi di scena e una strabiliante cinematografia, ma manca di emozioni vere, né la sceneggiatura è all'altezza del potenziale del concetto di base. Gli attori sono bravi, la colonna sonora è orecchiabile e puoi divertirti con questo film, ma non aspettarti uno dei grandi lavori che Miike ha realizzato nel corso degli anni. La narrativa è difficile da cogliere a causa della natura sanguinosa del film. <br/> <br/> Ci sono i temi tradizionali di lealtà e onore. La vendetta è un modo di esprimere lealtà e onore.Quello che è diverso qui è il tema della redenzione. <br/> <br/> Il protagonista (Manji) ha ucciso il suo superiore. Mercenari rapirono e uccisero la sorella di Manji per raccogliere la ricompensa sulla sua testa. Manji mostra grande forza nell'uccidere tutti i mercenari nonostante abbia ricevuto numerose ferite mortali. <br/> <br/> Una maga lo fa rivivere e gli ha regalato l'immortalità. E, manda una ragazza (Rin) a lui dopo che i suoi genitori sono stati uccisi. C'è un maestro spadaccino (Anotsu) con un desiderio megalomane di dominare il mondo degli spadaccini. Con i suoi quadri di talentuosi assassini, Anotsu distrugge molti dojo tra cui il padre di Rin. <br/> <br/> Il cinico Manji decide di aiutare Rin presumibilmente a causa della somiglianza tra la sorella di Rin e Manji. Manji usa la sua immortalità per sconfiggere i maestri assassini che sono più abili di Manji. <br/> <br/> Come il film Kill Bill, i nemici hanno la possibilità di dire qualcosa su di loro prima di essere uccisi. <br/> <br/> Nel mezzo del film, la narrazione si confonde quando Manji incontra un compagno immortale con lo stesso scopo di fermare Anotsu. Ma, Manji finisce per uccidere il suo compagno immortale. <br/> <br/> Quindi, Manji viene sconfitto da una donna assassina, ma viene risparmiato a causa del sentimentalismo dell'assassino su Rin. <br/> <br/> Infine, il governo agisce contro Anotsu. Diventa davvero confuso mentre Anotsu e Manji combattono separatamente orde di soldati governativi. <br/> <br/> Il film finisce con una grande dose di ambiguità. Vale la pena spargere i fiumi di sangue? <br/> <br/> Nel complesso, il film è audace. Elaborando una varianza del genere samurai. Tuttavia, il racconto è confuso dalle sub-trame e dal finale ambiguo. <br/> <br/> I cineasti potrebbero aver inteso rompere la narrativa tradizionale. Ma, IMO, la scala dell'epica funzionava contro la tentata interpretazione dell'umanità. Qualcosa di scarso come Rashomon avrebbe funzionato meglio. <br/> <br/> Sicuramente un sacco di spazio qui per il dibattito!
Vratflor replied
374 weeks ago