Ho visto questo film per la prima volta circa un mese fa. L'ho preso, l'ho visto e, come in tutti i film non così buoni, stavo per cancellarlo dal mio computer quando improvvisamente ho cambiato idea. Poi ho letto tutte le recensioni di alcuni giorni fa e ho pensato che non era quello che provavo per questo film. Quindi l'ho guardato di nuovo ieri sera e sono giunto a una conclusione: mi piace! Ma poi di nuovo, sono la rara razza di persone che può davvero apprezzare e talvolta anche godere di un film B, non importa quanto male. Certo, & quot; The Dead Undead & quot; non è quello che definirei un buon film horror / zombie / fantascientifico / fantasy, ma rispetto a un sacco di cagate che circolano là fuori - non è poi così male. E in tutta onestà, è un film d'azione abbastanza decente. <br/> <br/> I grandi lati negativi sono la F / X. Lo sparo … è … ehhmm .. un po 'spento. Solo la sincronizzazione tra i colpi sparati e l'impatto reale. Una volta che uno ZV (come chiamano i vampiri mutati) viene effettivamente colpito, il sangue sembra vernice rossa appena improvvisamente vaporizzato sulla creatura. Ma ho un modo di vedere oltre che perché & quot; The Dead Undead & quot; ha lati positivi che, per come la vedo io, superano i lati negativi. Per uno, otteniamo tre flashback che sono in realtà interessanti. Il dialogo presenta alcune battute che mi hanno completamente distrutto a volte. Ci sono scene in cui in realtà ho saltato un po 'perché … mi sono spaventato. Ed è completamente e assolutamente felice! C'erano proiettili che volavano, cose che esplodevano, combattimenti con le spade, calci nel culo, più sparatorie e ancora più sparatorie. Cos'altro puoi desiderare da un film d'azione che sparare ed esplodere? <br/> <br/> Ora non fraintendermi, solo perché ho ridacchiato qui e non significa che guarderò mai più questo film. Sento che qualcuno deve mettere una buona parola per questo tipo migliore di B-movie perché tutte le recensioni e le valutazioni non rendono giustizia.Voglio dire, basta leggere la trama! Praticamente urla & quot; Ciao! Non sono un ottimo film & quot ;. Ma se tu, proprio come me, sei completamente coinvolto in questo tipo di film, dovresti guardarlo. Se tuttavia desideri che tutti i tuoi film siano (non dicendo che è un capolavoro, ma non riesco a pensare ad un esempio migliore) & quot; Avatar & quot ;, dovresti probabilmente lasciare questa pagina e dimenticare l'esistenza di & quot; The Dead Undead & quot; perché rimarrai deluso e aggiungerai solo alla cattiva reputazione di questo film. <br/> <br/> Ma quello che davvero non mi piace è il finale. (Lo spoiler enorme sta arrivando!) Come in ogni classico film sui vampiri, il ragazzo trasforma la ragazza e diventa forte dal suo sangue. Quindi Jack (Luke Goss) era, a calci in culo e fuori da nessuna parte - ottiene il backup che spaventare tutti gli ZV! E poi il film termina in una finestra di dialogo. Certo … il dialogo rivela qualcosa che ti fa riflettere per un po 'su cosa è successo dopo che il film è finito, il che rende il film più interessante. Sì, beh … Interessante interessante! Preferirei averlo guardato a calci in culo più di un minuto e mezzo! <br/> <br/> La linea di fondo qui è: Se hai la sensazione di poter apprezzare un film d'azione che sembra avere alcuni vampiri in esso - guardalo! Se non hai il senso dell'umorismo, vai a guardare qualcos'altro! <br/> <br/> (E alla fine della giornata, è ancora meglio di & quot; Twilight & quot ;!) Sfida noiosa, dilettantesca, su un gruppo di vampiri della milizia che stanno tentando di sradicare altri vampiri che sono stati infettati dal bere sangue di mucca cattiva e che ora sono su tutte le furie come "zombi vampiri". Il film inizia con un gruppo di giovani (del tipo vacuo che hai visto in innumerevoli film horror) che si fermano in un hotel fuori mano nei boschi in qualche posto (hmmm … che non può essere bene). Quello che non sanno, almeno immediatamente, è che l'intera area sta strisciando con i vampiri zombie e che in realtà sono atterrati in una zona di guerra di vampiri non infetti contro vampiri infetti o "zompires"; (Li sto chiamando). Il primo è armato fino ai denti e quest'ultimo sta semplicemente impazzendo. <br/> <br/> Questo film non vuole la potenza di fuoco e il numero di zombi che girano liberi. Lo dirò molto per questo. Tuttavia, dirò anche che se passassi un'ora e mezza tracciando le linee nel palmo delle tue mani sarebbe interessante come questo film se non di più. Posso solo supporre che le persone che hanno fatto questo film credano in "scattare prima e scrivere uno script decente più tardi". Avrei volentieri preso metà delle riprese e degli zombi in questo film per una storia più interessante di cui non c'era molto al di là di ciò che ho delineato; solo un gruppo di persone pesantemente armate fuori nel bosco da qualche parte a giocare a vampiri soldato alla ricerca di zompires. Questa è la trama. Come pausa da tutti i noiosi spari e combattimenti, ci sono alcuni EVID DULLER, intervalli dirompenti e amatoriali che viaggiano indietro nel tempo per spiegare come alcuni dei vampiri della milizia sono diventati vampiri (chi se ne frega!). È come se volessi conoscere la storia della vita di persone poco interessanti. <br/> <br/> Quindi ce l'hai. Secondo me starai meglio a stare a casa a guardare un paio di Tom & amp; Cartoni o cartoni animati di Jerry che perdere tempo con questo. Sebbene ci fosse un punto nel film (appena sufficiente a giustificare che tu andassi a vederlo) dove, nel corso della spiegazione di 2 non-vampiri, ai vampiri veniva chiesto cosa facevano per vivere e uno rispondeva che uno di loro & quot; prodotti venduti su Ebay & quot ;. Per qualche ragione questo mi ha fatto crollare. E, per ironia della sorte, ho visto che "ho fatto la conoscenza del piccolo momento di chiacchiere" quot; come la parte migliore di questo noioso, innescare il film felice. Vai a capire. Amore, Boloxxxi. Penso che nel complesso il film sia stato abbastanza buono. Qualcuno poteva dire che si trattava di un film a basso budget perché si poteva dire che i colpi di pistola erano falsi, e parte della grafica era carina, beh, zoppa. Personalmente ho pensato che la trama compensasse la cattiva recitazione e la cattiva grafica. Penso che dovrebbero fare una seconda descrizione dettagliata da dove è venuto Jack, dal momento che ha "fatto & quot; tutti gli altri. Dovrebbero anche crearne una seconda con tutti quelli che cercano il "luogo sacro" & quot; Ma mantieni gli stessi attori / attrici principali, Luke Goss, Cameron Goodman e Vernon Wells. Se ne fanno una seconda, spero che spendano un po 'più di soldi per la grafica e ottengano attori / attrici migliori. E 'stata una bellissima idea, combinando il vampiro e lo zombi come un nuovo ibrido nel film. Sfortunatamente le scene dell'orrore non erano tanto come previsto, ma piuttosto come un film d'azione. E non era abbastanza sangue per uno zombie o un film sui vampiri. Troppi colpi di pistola ed esplosioni invece di mordere il pezzo di carne e succhiare il sangue. Se ti piace l'azione, se ti piace l'horror, se ti piacciono i vampiri, se ti piacciono gli zombi, se ti piacciono i vampiri zombi, allora ti piacerà The Dead Undead. Se ti piacciono solo i film di Zombie / Vampiro, allora questo NON è il film per te. The Dead Undead è un film dell'orrore a basso budget che è sorprendentemente buono (per girare questo film con un budget da 1 milione di dollari, hanno fatto un buon lavoro) Quando ho iniziato a guardare, non mi aspettavo di piacere per niente, ma mentre andava avanti, è appena migliorato & amp; meglio. C'è stata una tonnellata di riprese in corso con alcune esplosioni che sono state davvero fantastiche. Mi sono particolarmente piaciute le storie individuali di come i buoni vampiri sono diventati (Dov'è stata la storia di Jack?) È stato un bel tocco & amp; ha aggiunto al film. Non ho alcuna lamentela. Spero che ci sia almeno un sequel a causa del modo in cui è finito, ma dal momento che questo film è stato realizzato nel 2010 & amp; è ora il 2017, non lo vedo accadere. Se posso trovarlo a buon mercato non mi dispiacerebbe aggiungerlo alla mia collezione di DVD. Se hai la possibilità di vedere The Dead Undead, dai un'occhiata. Potresti essere sorpreso
Vratflor replied
380 weeks ago