Reese Witherspoon e Sofia Vegara recitano nella commedia d'azione su una giovane poliziotta che ha il compito di fornire sicurezza a una vedova di un signore della droga mentre attraversano il Texas tra poliziotti e assassini che si intitola Hot Pursuit.Anne Fletcher ha diretto questa commedia. < br /> <br/> Il film è simile a Thelma & amp; Louise nel senso che abbiamo due protagoniste femminili che sono sulla strada. A differenza dello star di Susan Sarandon e di Geena Davis, questo film è decisamente carente in più di un modo. Abbiamo molte battute poco divertenti e una trama sottile. Inoltre, non presenta nulla di nuovo in quanto tutti gli elementi presenti in esso saranno sicuramente familiari per molti spettatori dai film simili che hanno visto in passato. <br/> <br/> Peccato che il film non abbia capitalizzato i talenti recitativi di Witherspoon e Vergara. Fondamentalmente, è stato solo un film visivamente divertente visto che abbiamo visto queste due donne bellissime per la maggior parte del film e niente di più . I critici sono quelli che ti diranno che il film, a cui stai ridendo a crepapelle, non è divertente. I critici devono essere seri. Hanno perso il loro senso dell'umorismo. Persone altezzose e critici studiano lo sviluppo del cinema al cinema. Le persone reali guardano i film. <br/> <br/> Hot Pursuit funziona molto meglio di Heat. L'unica differenza tra Heat e qualsiasi film di amici maschi è la doppia protagonista femminile. La chimica tra Reese Witherspoon e Sofia Vigera in Hot Pursuit funziona molto bene. La maggior parte delle gag sono molto divertenti. Vorrei chiedere ai critici, se il film non fosse divertente, perché stavo ridendo? Forse i critici hanno perso troppo tempo nella scuola di cinema e non si sono mescolati con persone reali. Questo film aveva buone intenzioni, ma la trama era un cliché, le battute non erano così forti e il poliziotto inatteso aveva poco senso. <br/> <br/> Ci sono momenti di estrema stupidità che sfidano la logica e Reece è sul punto di diventare una parodia di se stessa con queste ultime scelte di film. Mi piace, e lei non sembra mai invecchiare: potrebbe interpretare un adolescente se voleva e io ci credo. <br/> <br/> Non è male, ma ci sono film molto migliori da guardare e quando il mercato è affollato come lo è per scelta, non posso raccomandare attivamente questo film per qualcos'altro. <br/> <br /> Devo scrivere dieci righe per IMDb per accettare questa recensione. E questo film non garantisce più di quanto ho già dato. Che di per sé va verso la qualità di questa produzione. Come si dovrebbe sintetizzare questo & quot; film & quot ;? No, questa è una domanda onesta. <br/> <br/> Oh, Hollywood … Hai ancora gli stessi trucchi. Molto probabilmente il 75% di questi film finalizzati alla demografia era destinato agli uomini. Hanno usato l'appello sessuale di Sophia per regnare nel maggior numero di uomini possibile. Non so come abbiano fatto le donne a guardare questo … <br/> <br/> Comunque, ad una breve recensione del film. <br/> <br/> Garbage. Garbage. Era la stessa trama riciclata che usavano per Bounty Hunter (e molti altri che non riuscivano a brillare) appena ritoccata un po '. Non ho riso, sorriso, sorriso … Niente. Mia moglie si è addormentata entro quindici minuti dall'inizio. Il colpo di scena era ovvio sin dall'inizio, e se non lo vedevi arrivare probabilmente pensavi che questo film fosse superbo. Poveri tentativi di usare l'accento di Vergara per rendere ancora più divertenti le barzellette non divertenti. <br/> <br/> Se hai visto questo nei cinema, mi dispiace molto che tu sia stato ingannato a guardarlo. <br/> < br /> Solo il motivo per cui questo non riceve un 1/10, è perché Sophia Vergara è molto attraente. Questo film andava bene! Non è un premio Oscar. Ma è stato divertente! Secondo me meglio di un mucchio di film polizieschi (il caldo, non posso pensare ad altri esempi). Sofía Vergara e Reese Witherspoon erano ESTREMAMENTE esilaranti insieme. Non è il miglior film di sempre. Ma, SICURAMENTE NON A 4.7 / 10 non era poi così male. Non è per tutti, ma non riesco a esprimere abbastanza. COME NON È MALE È STATO. Non riesco a capire perché la gente lo odierà così tanto. Se hai visto il trailer, lo capisci. Non aspettarti altro. Credo che questo sia il motivo per cui alla gente non piaceva. Non era male. Non eccezionale. Ma forse affittalo quando esce. SCRIPT - 8/10 ACTING - 8/10 (cosa ti aspetti?) PLOT - 8.5 / 10 JOKES - 9/10 OVERALL - 8/10
Vratflor replied
380 weeks ago